mercoledì 6 agosto 2014

A NIGHT??NO IS NIGHT OF MY NAME-DAY !

Eccomi qui a raccontarvi #solocosebelle, e se non lo sapevate, ora ebbene si!! :-p
Ieri ho festeggiato il mio happy name-day, in una location molto suggestiva, in vico equense (Sorrento), il nome della location è "Resort le Axidie".
Abbiamo avuto il piacere di cenare al ristorante " Punta Scutolo", come accennavo di sopra, location suggestiva, raffinata, con terrazza sul mare vista mozzafiato del golfo di Napoli,  con tanto di fuochi d'artificio, visti da lontano, che accompagnavano questa serata soft insieme alla musica di sottofondo.
Per la serata ho indossato una maxi maglia di lino Dondup bianca trasparente, ovviamente  per non cadere nel volgare ho abbinato sotto una shirt elasticizzata bianca con borchie grigie luccicanti su di una spalla di Patrizia Pepe, jeans blue scuro modello capri Dondup, con sandali a fascia zara bianchi, dorati e neri, e la mini hamilton in turchese Michael Kors.
Le cena si è svolta con quattro portate di pesce di cui:

antipasto polpo arrosto su spuma di patate, limone e zucchine


secondo una frittura di pesce chiamatasi "frittura Punta Scutolo" e filetto con pomodorini su scarola saltata





 tutto accompagnato da una bottiglia di "Coda di Volpe", finale dessert cannoli ripieni di crema alle mandorle distesi su pezzi di frutta fresca e liquore limoncello :-)



E' tutto!! ora vò a completare la valigia....la partenza per le vacanze è vicinissima!! Buona giornata e Stay tuned sempre!! Stylishmodeon!