martedì 12 agosto 2014

CHE IL MIO TOUR ABBIA INIZIO!!

Salve a tutti come vanno le vacanze estive? le mie una meraviglia.
Che il mio Tour abbia inizio!! e il titolo del post, perchè
quest'anno ho organizzato un tour on the road che comprende Italia - Francia - Spagna,  se restate collegati nei prossimi giorni pubblicherò altri post dove vi terrò aggiornati di ogni spostamento ed evento :-)
1 tappa Montecatini terme, alloggio in Grand Hotel Nizza et Suisse, prestigioso nel centro città a fianco del teatro Verdi.
Location molto carina, movimentata di sera, ed io ho scelto di trascorrerla così:
Cena in hotel, giro in centro tra le boutique chiuse!! del lusso :-p e poi non si poteva evitare di drinkeggiare al Gambrinus Portici, rinomato lounge e ristorante del luogo.
Per la serata ho scelto un look semplice total white, quale bermuda stradivarius, shirt zara con disegno astratto in tinta blue e ankle boots con busta blue in saffiano coccinelle.