sabato 16 agosto 2014

ME & OCEANOGRAPHIC

Ecco come promesso, a raccontarvi la mia esperienza alla città della scienza - emispheric - oceanographic.
 La struttura e tutto il complesso sono stupendi e maestosi, ma per quanto riguarda la sostanza c'è ben poco, molto deluso per la proiezione dell'occulto all'emispheric, pensavo fosse qualcosa di wow! ma invece, WO, nulla di così eccezionale, un cinema qualsiasi visto dal basso sdraiati...
Per quanto riguarda la città della scienza se non fosse stato per il simulatore ad anelli per test spaziali, sarebbe stata una vera noia.
Fortunatamente poi il mio percorso si è concluso in modo piacevole, perché l'oceanographic mi è piaciuto molto, i percorsi nei tunnel marini, immersi tra squali e pesci tropicali, davvero bello!!!
E poi il finale con spettacolo al delfinario davvero piacevole, con salti e giravolte e saluti..
Così ho trascorso la giornata ed ho indossato qualcosa di molto comodo, salopette dondup di jeans, shirt a righe bianca e blue con collana a corde,scarpe superga blue e borsa mini hamilton Michael Kors.