domenica 21 settembre 2014

Tra Urban e Bavarian "FRANKFURT AM MAIN"

In occasione della fiera automechanica tenutasi a messe frankfurt, un giro turistico della città ovviamente non poteva mancare.
 Non ho resistito al fascino dell' urban con grattacieli altissimi che si mescolano con il centro storico e bavarese di cui roemember, la piazza nota e più bella della città, oltre alle stradine, i ponti e chiese che affacciano sul meno, dove si possono fare aperitivi su battelli degustando piatti tipici della zona.
Vi racconto la mia esperienza, pernottamento all' hotel "Savigny Mcgallery", una nota catena di hotel di lusso sparsi in tutto il mondo, in stile classico,zona savignystrasse, collegatissimo sia col centro fiera che con quello storico della città.
Passeggiatina presso Alter Oper dove ho potuto visitare la main tower, giro tra le boutique del centro, visita al Duomo e souvenir in piazza "Roememberg", gli orologi a cucù sono simboli della zona, originalissimi e bellissimi, costosi ma unici!!
Torta alla boulangerie di passaggio *-* e subito dopo sul ponte panoramico del Meno, dove oltre alla visione di lucchetti colorati si può assistere a un panorama mozzafiato.
Per la giornata ho indossato una camicia a righe bianca e blue scuro vintage, jeans largo zara, ankle boots truffle e birkin hermes.