lunedì 10 novembre 2014

CAPSULE WANG

Ebbene SI!
anch'io ho un capo della collezione Alexander wang for h&m nel mio bell'armadio :-p.
Con tutta sincerità la collezione non mi convinceva più di tanto!! solo qualche capo mi è saltato all'occhio, e fortuna dalla mia parte...a Napoli la collezione non è arrivata, alternatica??! potevo solo avvalermi di acquistare online sul sito stesso, con limite massimo di acquisto 1 capo o 1 accessorio. Va bhe ti ringrazio per non avermi fatto rimanere male -_-
Collezione messa in vendita alle ore 10,00 e ovviamente sito intasato e messo in coda!! 
Quando le speranze ormai erano andate a farsi un giro, alle 11,00 ecco che si sblocca il sito, e in fretta e furia sono riuscito ad accalappiarmi proprio la felpa che desideravo *-* must have della collezione in neopreme nera WANG! 
Outfit undercostruction!! coming soon!! saluti da stylishmodeon :-)