lunedì 16 febbraio 2015

HAPPY 26's BIRTHDAY TO MATERA 

Salve a tuttiiiiiii!! Rieccoci qui :-)
Di ritorno da un week all'insegna della cultura, gastronomia e relax soprattutto!!
Ho voluto festeggiare il mio compleanno tra i Sassi di Matera perché desideravo vivere un emozione unica, trascorrendo una notte nelle favolose suite grotta di cui tanto si è parlato in alcuni servizi televisivi, in un relais e con tanto di spa privata.
Ho pernottato presso la struttura "Antico Convicino" situata proprio nei sassi, e posso assicurarvi che è un ottimo relais con suite stupende, e personale disponibilissimo che cura con gentilezza il proprio cliente.
Per festeggiare il mio compleanno ho voluto prenotare la spa con tanto di bottiglia di champagne per augurarmi sempre il meglio  ihihihihih, passeggiatina in centro e via al ristorante rinomato "Il Borghese"
Una bella bottiglia di "Re Manfredi" vino bianco fruttato tipico della basilicata, accompagnato da buonissime portate casarecce e tipiche locali.
Per la serata ho indossato un blazer Montecore, pull Primark, pant Vintage, scarf Mauro Grifoni, scarpe Zara e borsa in vernice Blumarine.