mercoledì 18 febbraio 2015

WAITING FOR THE SEA!


Buonasera a tutti Emoticon smile 
Voglio parlarvi della mia prima esperienza su Depop. 
Come in tutte le cose ci vuole buon occhio nel saper scegliere, e infatti io che ero alla ricerca di una borsa capiente per la spiaggia, ho trovato opportuno acquistare questa meravigliosa ‪#‎batignolles‬ ‪#‎louisvuitton‬
Ho conosciuto una fantastica venditrice molto seria e disponibile. Il suo nickname sull e-commerce che si può scaricare solo come app telefonica è " vint2" oppure potete visitare la sua pagina facebook a questo linkhttps://www.facebook.com/Vint2project?fref=ts .
Qui troverete accessori che fanno gola a tutte e tutti!! Da Chanel a Hermes e da Dior a Vuitton.. Non resta che testare con i vostri occhi..
La mia esperienza è stata più che positiva ed ho voluto condividere insieme la notizia... Ora tocca a voi buono ‪#‎shopping‬