mercoledì 8 aprile 2015

EASTER TO AMSTERDAM


Hyyyyyy come state??! Tutto bene grazie.
Eccomi qui a scrivere della mia esperienza ad Amsterdam.
Se devo dire "WOW" proprio no! Purtroppo il primo impatto è quello che conta, cittadina carina, ma molto affollata!!
I miei giorni sono stati all'insegna della cultura partendo dal Van Gogh museum, Rijksmuseum fino alla casa di Anna frank.
Piacevoli passeggiate sui canali da Singel con il mercato dei fiori, fino alla red district line, per poi chiudere la giornata con una bella luxury canal boat.
Mi aspettavo di più da questa meta così discussa, popolata e visitata.
Da turista non potevo che scegliere un abbigliamento adeguato al freddo olandese, difatti ho indossato per il primo outfit un cappotto over made in italia color cammello, jeans modello boyfrend zara, sciarpa con motivo rondini color pesca e creepers underground colore nero.
Per il secondo invece ho scelto uno stile abbastanza urban, un parka acquistato da piazza italia, jeans skinny cheap monday, scarpe liu jo in pelle bordeux e come accessorio una borsa capiente, cui la batignolles Louis Vuitton.