venerdì 6 novembre 2015

CAPSULE #HMBALMAINATION





Finalmente il momento che quasi tutti hanno atteso è arrivato!
Le capsule Balmain per Hm!!
Tutti in fila.. Quel capo sarà mio!!

Una delle collaborazioni più belle dopo quella firmata  "jimmy choo" , "Alexander Wang" e Versace ( che sono tra quelle che mi hanno sbalordito di più).

Una collezione che ha lasciato il segno, stravagante, colorata e autentica, per un brand non accessibile a tutti, conoscendo i prezzi di una giacca o un tubino ricoperto 
di perline incastonate con stampe barocche, che però si è aperta a tutti, facendo così toccare con mano quasi un sogno nell'armadio!

Io ho partecipato a questo evento, a Bari in via Sparano, pur essendo di Napoli, ma aimé in Campania nessuno store è stato selezionato!! Santa pazienza! Mettiamoci in viaggio và.

Esperienza divertente quasi un gioco, con unico obiettivo, correre per accaparrarsi un capo della collezione, e sperare di non farti soffiare le cose sotto il naso.
Io ci sono riuscito e sono molto soddisfatto!!
Ecco i miei acquistati firmati #hmbalmain